Prodotti
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I prodotti Audry Skincare sono disponibili esclusivamente sul nostro shop online ufficiale e presso alcuni selezionati rivenditori che trovi nell'area DOVE TROVARCI
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La scadenza di ogni prodotto è indicata con il simbolo PAO (Period After Opening), un'icona a forma di vasetto con un numero seguito dalla lettera M (es. 12M significa che il prodotto è utilizzabile entro 12 mesi dall’apertura).
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Sì, tutti i prodotti Audry sono Nichel Tested, il che significa che ogni formula è stata testata per garantire livelli di Nichel estremamente bassi, minimizzando il rischio di reazioni allergiche.
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Sì, i prodotti Audry sono formulati per essere delicati e adatti a pelli sensibili, quindi possono essere utilizzati anche durante la gravidanza e l'allattamento. Tuttavia, consigliamo sempre di consultare il proprio medico o ginecologo prima di inserire nuovi prodotti nella routine.
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Assolutamente sì! Audry è stato creato proprio per proteggere e riequilibrare la pelle sensibile, rispettando la barriera cutanea. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati su pelli sensibili.
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Come fondatrice di Audry, sono celiaca e conosco bene le preoccupazioni di chi, come me, deve prestare attenzione agli ingredienti dei prodotti che utilizza. Anche se il glutine nei cosmetici non viene assorbito dalla pelle e non rappresenta un rischio per i celiaci (a meno che non venga ingerito), ho scelto di formulare tutti i prodotti Audry senza glutine, per garantire la massima sicurezza e tranquillità.
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Sì, tutti i prodotti Audry sono cruelty-free e non testati su animali.
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No, le nostre formule non contengono siliconi, oli minerali, parabeni, SLES o alcool denaturato. Ogni ingrediente è stato scelto per rispettare e rafforzare la barriera cutanea.
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L’elenco degli ingredienti (INCI) è disponibile su ogni scheda prodotto nel nostro sito. Per qualsiasi dubbio, contattaci!
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Sì! Tutti i prodotti Audry possono essere usati tutto l’anno. Light Gentle Peel può essere utilizzato anche in estate, purché sia seguito da una protezione solare adeguata.
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Assolutamente sì. La skincare Audry è unisex, con texture leggere e assorbimento rapido, perfette anche per chi ha la pelle più spessa o con barba.
Shipping & Delivery
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Domestic shipping can take up to 5 business days.
Foreign shipping could take up to 14 business days.
Due to global supply chain challenges, shipping times could be longer than usual. -
Shipping rates can vary depending on your region and are calculated at checkout.
Here are the full details of our Shipping Policy . -
Yes, we offer free shipping for large domestic orders. Check the cart to see the current deal on free shipping..
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Yes, we ship our products all over the globe.
Please note that free shipping is not applicable for international orders and that shipping rates could vary depending on your region. -
A full list of all of our shipping areas can be found here .
If your country or region is not mentioned, please feel free to reach out to see if we can work out the details.
Payments & Security
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Yes, we accept online payments. All payment processing and vital customer information is quick, easy, and secure.
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We accept payments from major credit card companies like Visa, Mastercard, and American Express.
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Returns & Refunds
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