Prodotti

  • I prodotti Audry Skincare sono disponibili esclusivamente sul nostro shop online ufficiale e presso alcuni selezionati rivenditori che trovi nell'area DOVE TROVARCI

  • La scadenza di ogni prodotto è indicata con il simbolo PAO (Period After Opening), un'icona a forma di vasetto con un numero seguito dalla lettera M (es. 12M significa che il prodotto è utilizzabile entro 12 mesi dall’apertura).

  • Sì, tutti i prodotti Audry sono Nichel Tested, il che significa che ogni formula è stata testata per garantire livelli di Nichel estremamente bassi, minimizzando il rischio di reazioni allergiche.

  • Sì, i prodotti Audry sono formulati per essere delicati e adatti a pelli sensibili, quindi possono essere utilizzati anche durante la gravidanza e l'allattamento. Tuttavia, consigliamo sempre di consultare il proprio medico o ginecologo prima di inserire nuovi prodotti nella routine.

  • Assolutamente sì! Audry è stato creato proprio per proteggere e riequilibrare la pelle sensibile, rispettando la barriera cutanea. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati su pelli sensibili.

  • Come fondatrice di Audry, sono celiaca e conosco bene le preoccupazioni di chi, come me, deve prestare attenzione agli ingredienti dei prodotti che utilizza. Anche se il glutine nei cosmetici non viene assorbito dalla pelle e non rappresenta un rischio per i celiaci (a meno che non venga ingerito), ho scelto di formulare tutti i prodotti Audry senza glutine, per garantire la massima sicurezza e tranquillità.

  • Sì, tutti i prodotti Audry sono cruelty-free e non testati su animali.

  • No, le nostre formule non contengono siliconi, oli minerali, parabeni, SLES o alcool denaturato. Ogni ingrediente è stato scelto per rispettare e rafforzare la barriera cutanea.

  • L’elenco degli ingredienti (INCI) è disponibile su ogni scheda prodotto nel nostro sito. Per qualsiasi dubbio, contattaci!

  • Sì! Tutti i prodotti Audry possono essere usati tutto l’anno. Light Gentle Peel può essere utilizzato anche in estate, purché sia seguito da una protezione solare adeguata.

  • Assolutamente sì. La skincare Audry è unisex, con texture leggere e assorbimento rapido, perfette anche per chi ha la pelle più spessa o con barba.

Ordini & Pagamenti

  • ccettiamo pagamenti con:
    Carte di credito (Visa, MasterCard, American Express)
    PayPal
    Scalapay (paga in 3 rate senza interessi)
    Contrassegno (pagamento alla consegna con un supplemento di 5€)

  • Gli ordini vengono evasi entro 48 ore lavorative dalla conferma e consegnati tramite corriere in 24-72 ore a seconda della destinazione. Durante periodi di alta richiesta (Black Friday, festività), i tempi potrebbero subire lievi variazioni.

    Riceverai un’email con il tracking appena il tuo ordine sarà spedito.

  • Sì, offriamo il servizio “Soddisfatti o Rimborsati” entro 15 giorni dalla data di acquisto.

    ✔ Se non sei soddisfatto, puoi restituire il prodotto non oltre la metà del contenuto.
    ✔ Il rimborso verrà effettuato dopo la verifica del reso.

  • Se non trovi la mail di conferma:
    1️⃣ Controlla la cartella “Spam” o “Promozioni”
    2️⃣ Cerca “Audry Skincare” nella barra di ricerca della tua posta elettronica
    3️⃣ Se non la trovi, contattaci via email all’indirizzo sales@audry.it fornendo:

    • Nome e cognome
    • Indirizzo email con cui hai effettuato l’ordine
    • Indirizzo di spedizione
  • No, una volta confermato l’ordine, non è più possibile annullarlo/modificarlo, perché i prodotti vengono immediatamente processati per la spedizione.

    🔹 Se hai dimenticato di aggiungere un prodotto, sarà necessario effettuare un nuovo ordine.
    🔹 Se hai acquistato per errore un prodotto, puoi effettuare il reso una volta ricevuto il pacco.

Spedizioni

  • Dovresti aver ricevuto una mail dal corriere con un codice di tracking, che ti permette di monitorare lo stato della spedizione.

    Non hai ricevuto l’email di tracking?
    ✔ Controlla nella cartella Spam o Promozioni della tua casella di posta.
    ✔ Se non trovi il tracking, contattaci via email o WhatsApp per assistenza.

  • Ordini effettuati entro le 12:00 (giorni lavorativi): spediti il giorno stesso.
    Ordini effettuati dopo le 12:00: spediti il giorno lavorativo successivo.
    Tempi di consegna: 24-72h a seconda della destinazione.

    Festività e promozioni (es. Black Friday, Natale) potrebbero influenzare i tempi di spedizione. Ti consigliamo di effettuare l’ordine in anticipo per riceverlo nei tempi desiderati.

  • Sì, effettuiamo spedizioni in alcune zone d’Europa.

    📌 Attualmente spediamo in:
    ✔ Francia 🇫🇷
    ✔ Germania 🇩🇪
    ✔ Spagna 🇪🇸
    ✔ Svizzera
    ✔ Austria 🇦🇹

    Stiamo lavorando per ampliare le spedizioni ad altri Paesi. Se il tuo Paese non è nella lista, contattaci e verificheremo la possibilità di spedire il tuo ordine!

  • Ci dispiace per l’inconveniente! Se il pacco è arrivato danneggiato:

    Contattaci entro 5 giorni lavorativi dalla consegna
    ✔ Invia le seguenti informazioni al nostro supporto clienti:

    • Numero d’ordine
    • Foto del pacco esterno danneggiato
    • Foto dei prodotti danneggiati

    📌 Se hai firmato il ritiro con "riserva di controllo", segnalacelo per una gestione più rapida del problema.

  • Dopo aver ricevuto l’email di conferma spedizione, potrebbero volerci fino a 24h affinché il tracking si aggiorni nei sistemi del corriere.

    📌 Se dopo 24h il tracking non è ancora attivo, contattaci e verificheremo la situazione per te.

Account

  • Puoi creare un account cliccando su “Il mio account” e selezionando *Non hai un account? Iscriviti qui.”**. Segui le istruzioni e completa la registrazione in pochi passaggi.

  • Se non trovi la mail di conferma:
    Controlla la cartella “Spam” ” della tua casella di posta.
    ✔ Se la trovi lì, spostala nella casella principale per ricevere correttamente le prossime comunicazioni.
    ✔ Se non la trovi, contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo sales@audry.it specificando l’indirizzo email usato per la registrazione.

  • Puoi iscriverti alla newsletter di Audry Skincare in diversi modi:
    ✔ Dal pop-up che appare mentre navighi sul sito
    ✔ Dalla sezione in fondo a ogni pagina del sito
    ✔ Creando un account personale
    ✔ Tramite la pagina dedicata alla newsletter

    📌 Iscrivendoti, riceverai anteprime esclusive, offerte speciali e consigli skincare personalizzati!

  • ✔ Controlla nella cartella Spam o Promozioni e, se la trovi, spostala nella Posta in arrivo.
    ✔ Se continui a non riceverla, contattaci all’email di sales e verificheremo il problema.

  • Se non desideri più ricevere la nostra newsletter, puoi disiscriverti in qualsiasi momento:
    ✔ Cliccando su “Unsubscribe” in fondo all’ultima email ricevuta
    ✔ Contattando il servizio clienti e richiedendo la rimozione dalla lista

    📌 Una volta annullata l’iscrizione, non riceverai più aggiornamenti sulle nostre offerte e novità.